venerdì 14 luglio 2017

Un salto in BIBLIOTECA - Giugno 2017


Il mese di Giugno porta una ventata estiva che ti fa godere di splendide giornate solate adatte a leggere un bel libro sotto l'ombrellone. 

Questa volta ho deciso di prendere IN BIBLIOTECA un'altro libro del "Diario di una schiappa" e un libro che mi ha sempre incuriosito leggerlo, che possedevo in epub ma ho deciso di leggerlo in formato cartaceo.

Ecco cosa ho preso:


Risultati immagini per diario di una schiappa libri 










----------------------------------------------------------

Come se non bastasse, ho trafugato altri due libri perchè la voglia di leggere in estate è sempre tanta. 
Ho preso l'ultimo libro della SCHIAPPA che possiedono e inoltre un libro che è stato il protagonista di una puntata di "PER UN PUGNO DI LIBRI" di quest'anno a cui sono molto affezionate e cerco ogni sabato di guardare la puntata.



----------------------------------------------------------



Come dice il proverbio: "NON C'E' DUE SENZA TRE"!!!!!!.
Rieccomi per la terza volta in un mese, in una settimana mi divoro due libri e quindi per questa volta ho deciso di prenderne tre (almeno ci metto un pò di più a leggerli).
Finalmente dopo una ricerca estenuante ho trovato il libro di Alessandro Baricco che volevo fin dal principio leggerlo, l'ho trovato in un'altro scaffale nascosto tra due libbroni. e infine ho preso due libri per mia sorella scperando che gli piacciano.





Nessun commento:

Posta un commento