venerdì 17 agosto 2018

Un salto in BIBLIOTECA... Agosto 2018



Agosto che caldo in BIBLIOTECA!!!!!!!!!

Agosto è il mese del caldo, delle spiagge e di un buon libro sotto l'ombrellone.


Ho cambiato biblioteca per mia sorella che voleva leggere alcuni libri della seria "Valentina" che nel mio paese non avevano, ed ne ho approfittato per cambiare genere di lettura e scegliere dei libri che migliorano la propria autostima.
Ne ho presi ben due libri sperando che il consiglio che mi ha dato un conoscente mi possa aiutare a migliorare la mia visione e percezione della vita, non c'era il libro che che ma consigliato ma credo che questi libri di diano un lancio positivo alla mia crescita personale.

ECCO I LIBRI PRESI IN PRESTITO:




-----------------------------------------------------------------------------------------------

Rieccomi alla biblioteca del mio paese!!!!!
Non appena ha riaperto al pubblico mi sono subito fiondato e preso due libri sempre di base psicologico, perchè per il momento ho bisogno di letture che possano accrescere il mio stato d'animo e rendermi felice accettando il mondo che mi circonda.

Ecco cosa ho preso:





Nessun commento:

Posta un commento