sabato 24 settembre 2016

Un salto in BIBLIOTECA - SETTEMBRE 2016


Rieccomi rimettere piede in biblioteca!!!!
Non è passato neanche un mese dal ritiro dei primi due libri che li ho subito divorati. La lettura è stata molto scorrevole e sorprendente. 

I libri che ho deciso di prendere mi hanno incuriosito dalla prima volta che ho messo piede in biblioteca, non solo perchè ne ho sentito parlare molto bene ma anche per la curiosità di intraprendere la lettura di nuovi mondi letterari. Settembre un mese di stallo "la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno cioè del freddo", quindi ti senti un pò confuso perchè ti devi nuovamente abituare ad indossare capi di abbigliamento più pesanti.

Ecco i libri scelti:





----------------------------------------------------------------------------------------------


(Per mio dispiacere non sono riuscito a leggerlo)

Nessun commento:

Posta un commento