venerdì 9 dicembre 2016

Un salto in BIBLIOTECA - Dicembre 2016


Un'altro salto in Biblioteca!!!!!!!
Dopo un mese ho rimesso piede in biblioteca soprattutto perché era giunta la scadenza per consegnare i libri presi. Come ogni volta in cui metto piede ho in mente i libri da prendere ma quando entro ne esco con altri di cui non credevo di trovare. A proposito di trovare, ma non crederete ai vostri occhi.

Indovinate cosa ho trovato in uno scaffale con la costa in bella vista????????

L'ultimo libro di Harry Potter - "La maledizione dell'erede", da quando ho saputo della sua uscita volevo tanto leggerlo ma di comprarlo non avevo l'intenzione. La bibliotecaria mi ha riferito che il libro lo aveva ricevuto da pochi giorni e non sapeva dell'esistenza. Potevo mai andarmene da quel luogo senza portarmelo a casa.

Ecco cosa ho preso:



Nessun commento:

Posta un commento