sabato 6 maggio 2017

Un salto in BIBLIOTECA - Aprile 2017


Questa volta in biblioteca non ci sono andato da solo ma con mia sorella.
E' stata la prima volta che ci siamo andati insieme. 
Io nel reparto sopra volevo prendere un libro di Alessandro Baricco intitolato Emmaus (non avendo trovato "Novecento"). Non lo ho mai sentito nominare da nessun Booktubers ma l'ho scelto perchè al suo interno ho trovato il biglietto con il nome del precedente lettore e ciò mi incuriosiva.
Dopo un pò di ricerca, ho trovato nello scaffale un libro per mia sorella con un titolo che mi incuriosiva e conoscendola sapevo benissimo che gli sarebbe piaciuto. In affetti arrivati a casa lo ha letto tutto in un giorno emozionandosi ad ogni capitolo, perchè trattava temi molto cari a lei: la scuola, la maestra pienotta, gli alunni imprevedibili e la "carta igenica".

Ecco i libri presi:





Nessun commento:

Posta un commento