mercoledì 18 aprile 2018

Un salto in BIBLIOTECA - Luglio 2017



Rieccoci a LUGLIO!!!!!!!!!
Inizio del mese rimetyo piede in biblioteca. COME FARNE A MENO..........
Il mio primo bottino è stato un pò deludente perchè non avevo le idee chiare su cosa prendere, ma alla fine la mia scelta è ricaduta su due libri che non mi hanno fatto proprio impazzire e sopratutto uno non lo ho letto. Sto parlando di "Pippi Calzelunghe" l'avevo preso per mia sorella ma lei non appena l'ho ha visto non ha patto i salti di gioia anzi a letto le prime 10 pagine e poi mi ha detto "RIPORTALO INDIETRO, IO LA STORIA LA CONOSCO GIA' DAL TELEFILM IN TV E NON MI PIACE LEGGERE UN LIBRO CHE SO' LA STORIA".
Potevo non accontentarla!!!!!!!!

ECCO COSA HO PRESO:


NON LETTO



-------------------------------------------------------------------------------------------------


Dalla disavventura della scorsa volta, ho scelto con più meticolosità i libri per mia sorella e lo sforzo è stato ricompensato. Devo dire che ha apprezzato molto "GLI SPORCELLI" perchè è il genere che a lei piace, ma un pò meno il secondo. Per quanto riguarda il libro che ho scelto da leggere devo confessare che non è stato molto convincente.

Ecco cosa ho preso:








---------------------------------------------------------------------------------






Nessun commento:

Posta un commento