domenica 10 giugno 2018

Un salto in BIBLIOTECA - Giugno'2018



Giugno in BIBLIOTECA!!!!!!!!!

Giugno porta aria di belle giornate e d'estate, per questo che occorre leggere un bel libro al mare riparati sotto un ombrellone.

Questa volta ho deciso di prendere i due libri seguiti della serie di WONDER e in più ho ritirato un libro della lista dei "100 libri da leggere una volta nella vita".

Mi auguro una buona lettura.

ECCO I LIBRI PRESI IN PRESTITO:





--------------------------------------------------------------------------------------
Rieccomi in biblioteca per la seconda volta in un mese.
Avevo intenzione di prendere l'ultimo libro della serie di Wonder (Il libro di Charlotte) ma lo hanno richiesto in prestito il giorno stesso prima di me. Allora ho preso due libri che trattano il tema del viaggio e delle montagne che attualmente mi sto appassionando grazie alle varie escursioni che sto intraprendendo. Un libro è stato il premio Strega nell'anno 2017 l'altro ero curioso di leggerlo perchè mi incuriosiva lo scrittore-alpinista che vedo spesso in Tv sopratutto nella trasmissione "CARTA BIANCA". 
Inoltre ho preso di nuovo il libro "Wonder" per mia sorella nella speranza che le possa piacere quanto a me.

ECCO I LIBRI PRESI IN PRESTITO:





Nessun commento:

Posta un commento