venerdì 13 luglio 2018

Un salto in BIBLIOTECA... Luglio 2018



Luglio in BIBLIOTECA!!!!!!!!!

Luglio è il mese che ti fa ricordare che la fine dell'estate è alle porte e quindi bisogna correre ai ripari cercando di poter fare tutto quello che altrimenti non si potrebbe fare in autunno-inverno.


Questa volto ho dedicato il mio bottino in biblioteca a mia sorella, prendendogli alcuni libri che voleva leggere e ne ho preso solo uno IO per completare la serie di WONDER che avevo iniziato in precedenza.

ECCO I LIBRI PRESI IN PRESTITO:






-------------------------------------------------------------------------

Luglio non si smentisce mai....
Rieccomi in biblioteca ma questa volta ho preso dei libri per mia sorella e solo uno per me (preso alla rinfusa senza pensarci più di tanto).

ECCO IL MIO BOTTINO:




Nessun commento:

Posta un commento