sabato 21 gennaio 2017

Un salto in BIBLIOTECA - Gennaio 2017


Rieccomi in BIBLIOTECA !!!!!!!!!

Nuovo anno e nuovi libri, questa volta avevo un pò le idee chiare, ero entrato con l'intento di prendere il libro "IL GGG". Ho visto in Tv il triller del film che stanno proiettando al cinema e ricordandomi di aver visto nello scaffale della biblioteca il libro lo ho subito preso.
Non avevo idea di quale altro libro portarmi e visto che era tardi, non mi sono molto dilungato a guardare ogni scaffale, mi sono trovato davanti agli occhi il libro "Capitani coraggiosi" di Kipling, in quell'istante non ricordavo dove ne avevono sentito parlare ma ho deciso di prenderlo. Dopo a casa mi sono ricordato che i libri di Kipling li aveva letti Matilde nel libro di Roald Dahl.

Ecco i libri:



---------------------------------------------------------------------------------
Prima della fine del mese di Gennaio, ho finito di leggere i due libri presi in precedenza e ho deciso di andare in biblioteca per prendere altri libri. Uno era richiesto da mia sorella (potete immaginare delle immagini di che si tratta), l'altro libro, dopo aver frugato tutti i libri negli scaffale, ho deciso di prendere un altro racconto di Paulo Coelho (visto che sono stato rapito dal libro letto intitolato "L'archimista").

Ecco cosa ho preso:




Nessun commento:

Posta un commento