sabato 6 agosto 2016

SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE - 5 Week


SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE - 5 Week


Rieccoci........ un'altra settimana è passata!!!
Questa settimana il libro di Agatha Christie mi ha tenuto impegnato, ma sono andato avanti con le mie letture.

Ecco l'aggiornamento delle mie letture:


1)Un thriller da leggere in spiaggia

FINITO DI LEGGERE





Non avevo mai letto un libro di Agatha Christie e devo dirvi che mi è molto piaciuto. E' MOLTO IMPEGNATIVO!!!!! Ci sono troppe notizie e indizi da ricordare, ma come ogni thriller il finale è sorprendente. Vi consiglio di leggerlo, lo divorerete pagina dopo pagina.






 3)Un libro con una copertina che ti ricorda l'estate



Ho letto soltanto un capitolo questa settimana!!!
Ad oggi mi mancano solo 10 capitoli per completare!!!



5)Il secondo libro di una serie che hai già iniziato


Ho letto i primi 5 capitoli della seconda saga di Harry Potter e come per il primo libro mi riporta nel film che ho visto e rivisto molte volte. La lettura è molto scorrevole e non ti viene voglia di lasciarlo!!!!!





Inoltre come vi ho annunciato vi terrò aggiornati delle letture settimanali di alcuni youtubers che hanno deciso di partecipare alla Sissy & Anita Summer Challenge. 

Ecco i video del loro 5° Week di lettura:






Nessun commento:

Posta un commento