mercoledì 24 agosto 2016

Un salto in BIBLIOTECA - AGOSTO 2016


Oggi 24/08/2016 mi sono iscritto alla biblioteca comunale nel mio paese. 
Era da un pò di tempo che lo volevo fare ma lo rimandavo sempre, forse per timore o vergogna, ma mi sono preso di coraggio o sono entrato. Il reparto per adulti è molto ampio e possiedono un'innumerevole quantità di libri di tutti i generi: classici, siciliani, arte, musica, dialettica, ecc.

Non ci crederete ma sono rimasto a scegliere i libri da prendere per quasi 2 ore!!!!!!!
"Ma mi ci voleva". Sono entrato in un mondo (quello dei libri e dello studio) che avevo abbandonato alle superiori. Molti ragazzi erano seduti sui banchi a studiare o leggere e questo mi ha riportato indietro nel tempo. 
Da quasi due o tre anni ho iniziato a riprendere a leggere, un pò per malinconia, nostalgia ma soprattutto per curiosità. E' proprio la curiosità mi ha portato ha scegliere due libri che avevo sentito delle buone recensione da alcune Youtubers.
Ecco i libri scelti:





Speriamo che questi due libri mi intrigheranno!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento